www.Partireper.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc

2 partecipanti

Andare in basso

Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc Empty Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc

Messaggio  khmermusica Lun Lug 21, 2008 3:18 am

Ciao a tutti,

l`8 agosto partiro` per questa mia maialata di giro che durera fino al 24 agosto. L`itinerario spanna inizia da dove attualmente vivo (fino alla data di partenza dopo bye bye UK...forse...), Brighton, nel sud dell Inghilterra alla destnazione finale, Treviso, la citta mia originaria. Il tutto passando per Amsterdam, Ovest di Parigi, Massif Central, Provence e Torino.

QUI potete trovare l`itinerario provvisorio deciso come citta da toccare approsimativamente. La rotta evidenziata e` decisa da goggle maps quindi non e` detto che sia quella che intraprendero`...

Il mezzo usato e` un Gilera Stalker fiftato, cioe dotato di motore (70cc) e marmitta in modo che 60 km/hr riesco a tenerli piuttosto decentemente. Non devo fare le corse ma nemmeno prendere sonno in corsa...ho previsto soste ogni 50-70 km e non mi portero pezzi di ricambio, sperando questa decisione non mi risulti fatale.

Se avete dei consigli, sparate...

khmermusica

Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc Empty Re: Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc

Messaggio  carmen Lun Lug 21, 2008 10:59 am

i ti consiglio di fare il verdon in Francia! clown
carmen
carmen

Femmina Numero di messaggi : 93
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc Empty Re: Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc

Messaggio  khmermusica Lun Lug 21, 2008 1:23 pm

in teoria in itinerario c`e. Di contro c`e il fatto che e` montagna (poca ma ce) ed il mio scooter non so come si comporti, che sarebbe dopo due settimane dalla partenza (ad onor di cronaca. Nei miei viaggi precendenti ho visto che faccio una media di 30 km/hr Shocked e quindi devo fare almeno 5 ore in sella al gg), cmq se saremo entrambi integri YES!!!

khmermusica

Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc Empty Re: Brighton (UK) -> Treviso in scooter 70cc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.