www.Partireper.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sardinia on the bici...!

2 partecipanti

Andare in basso

Sardinia on the bici...! Empty Sardinia on the bici...!

Messaggio  valirio Lun Giu 30, 2008 10:12 pm

ciao ragazzi finalmente mi sono deciso...quest'estate dopo tanti viaggi in europa ,in treno oin macchina, sceglierò l'italia e la bicicletta!
Dopo tanto riflettere sull'itinerario ho optato per un tour lungo tutta la sardegna,terra a detta di tutti meravigliosa per bellezze naturali di cui vado all'assidua ricerca!
Non ho la benchè minima preparazione ciclistica ma sono armato di una incredibile forza di volontà mista ad indescrivibile entusiasmo...basterà What a Face ?ho un mesetto per preparare tutto...qualche consiglio Question
valirio
valirio

Maschio Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sardinia on the bici...! Empty Re: Sardinia on the bici...!

Messaggio  Gionata Nencini Gio Lug 10, 2008 2:36 pm

valirio ha scritto:ciao ragazzi finalmente mi sono deciso...quest'estate dopo tanti viaggi in europa ,in treno oin macchina, sceglierò l'italia e la bicicletta!
Dopo tanto riflettere sull'itinerario ho optato per un tour lungo tutta la sardegna,terra a detta di tutti meravigliosa per bellezze naturali di cui vado all'assidua ricerca!
Non ho la benchè minima preparazione ciclistica ma sono armato di una incredibile forza di volontà mista ad indescrivibile entusiasmo...basterà What a Face ?ho un mesetto per preparare tutto...qualche consiglio Question

innanzi tutto, quanti chilometri sono, quanto tempo hai e che equipaggiamento userai.
facci sapere eh!
anche con foto e mappe se vuoi!
gionata
Gionata Nencini
Gionata Nencini
Admin

Maschio Numero di messaggi : 515
Età : 40
Località : Mondo
Data d'iscrizione : 03.03.08

http://www.partireper.t

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.