www.Partireper.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Affidabilità COSE DI MOTO (aka COSE DI FOTO!)

Andare in basso

Affidabilità COSE DI MOTO (aka COSE DI FOTO!) Empty Affidabilità COSE DI MOTO (aka COSE DI FOTO!)

Messaggio  Gionata Nencini Mer Apr 30, 2008 3:02 am

Gentilissima COSE DI FOTO.

Nulla..... sono passati 3 anni gente e a me mi sembra d'essere partito ieri.

Sono stati tre anni difficili, perché a fare quello che faccio io ci sono poche persone e quindi tutto é nuovo ogni giorno.

I posti, la gente. Devi imparare a godere di cosa ti capita e a fidarti del prossimo.

Ovvio che questo non traspare nelle foto che metto sul sito, peché é sempre più facile ricordare le più belle delle esperienze che si sono vissute in un paese, piuttosto che quelle brutte.

Ecco perché la gente non sa.....

Viene automatico. Ma se vi dico quanta merda capita a fare sta cosa, statae sicuri che non partite nemmeno.

Bhé, io l'ho fatto. Da una parte perché mi piacciono le cose difficili e da una parte perché le cose facili mi fanno paura...

Ma non é stato facile trovare voi, nel mare del commercio e del consumo.
Non é stato facile riconoscervi come persone genuine e veramente interessate a me ed al mio viaggio, piuttosto che ad un mero tornaconto di immagine.

E questo lo apprezzerò sempre. Perché quando penso a voi, non penso al mio datore di lavoro o a chi mangia sulle cose buone che ho potuto fare. Penso semplicemente a due BUHAIOLI che, una volta tornato a casa, saranno due miei buoni amici.

E questa, purtroppoe e fortunatamente, é ancora una delle ricchezze universalmente riconosciute! Come del resto é riconosciuto che federico e filippo sono amanti!

Per cui vi ringrazio per la fiducia datami nel 2004. Per il supporto. Per i ricambi datimi nel 2007. Per il sostegno e per tutte le mail delle fihe che mi rigirate, così quando torno so come passare il tempo.

Il viaggio continua, sto per andare andesso ad Honda, sperando in una riparazione degna del nome riparazione.

E poi l'anno prossimo vediamo se arrivo in cile.

I tempi sono quelli che sono, perché sono arrivato qui con 70 euro e devo fare abbastanza soldi per continuare a viaggiare.

Che posso viaggiare con due lire, dopo 3 anni, l'ho già dimostrato. E mi dispiace che le forme di guadagno di cui dispongo sono solo gli articoli su in moto e honda magazine. Ma del resto meglio 20% di poco che il 100% di niente.

Se poi voi riuscite ad aiutarmi anche in quel senso avvicinando qualche ricca zitella vecchia e miliardaria a cui posso mandare le mie foto nude per 1000 euro a scatto, ben venga.

Fa sempre piacere avere un minimo di fondi con cui non sentirsi sempre con l'acqua alla gola....

L'ho spiegato a fede, ma temo che non sia facile immedesimarsi in quello che non si fa.

Sta mail, per favore, stampala e falla leggere ai clienti. Attaccala da qualche parte. Fai un angolo Partireper.it. Non sei fiero che hai tolto gionata dalle palle di tutti i pratesi???
Devono sapere che se chiedono sconti o roba a uso, cose di moto c'é!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cose di Moto, il negozio dove niente é impossibile.

Allora gente statemi bene, trombate tanto e tutti gli spiccioli che trovate per terra, metteli sul mio conto poste pay.

VIVA LA FIGA

Un abbraccio

Gionata Nencini
www.Partireper.it
Gionata Nencini
Gionata Nencini
Admin

Maschio Numero di messaggi : 515
Età : 40
Località : Mondo
Data d'iscrizione : 03.03.08

http://www.partireper.t

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.