www.Partireper.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russia

Andare in basso

Russia Empty Russia

Messaggio  Gionata Nencini Sab Mar 22, 2008 3:26 am

La moto comincia ad andare ad intermittenza.

E' una delle centraline, ma io che non lo so apro la carena laterale che copre il filtro dell'aria e trovando una libellula morta penso che si stata lei ad ostruire il condotto dell'aria.

Russia Russia1

Russia Russia2

Il problema poi smette e così non ci penso più.

Quando invece guido la moto nel deserto sopra la Mongolia, lungo i 2200km di sterrato che mi aspettano, la moto si pianta.

Candele nere, se le pulisco e riparto la moto si riferma dopo 2 minuti.

Candele nere di nuovo.

Russia Russia3

Russia Russia4

Russia Russia5

Russia Russia6

Passo un giorno senza acqua e cibo e vengo aiutato da dei camionisti che mi dicono sia colpa della benzina che é poco buona.

Svuoto e riempio ma dopo due minuti la moto si riferma. La smonto tutta per capire cosa diavolo succede ed i camionisti che non possono aspettare, se ne vanno.

Russia Russia7

Russia Russia8

Russia Russia9

Russia Russia10

Passa un altro giorno e decido di fare l'autostop e trovo un camionista che va a est che decide di potare me e la mia moto oltre il tratto desertico.

Russia Russia11

Russia Russia12

Nei tre giorni di guida nel deserto le buche e gli urti che la moto riceve appoggiata al rimorchio del camion, la rompono in ogni sua parte plastica.

Quando raggiungo la città pulisco i carburatori e cerco di fare della manutenzione. La moto mi porta a Vladivostok ma si rompre di nuovo prima che io possa salire sul ferry che arriva in Giappone.

Russia Russia13

Russia Russia14

Russia Russia15

Russia Russia16

Russia Russia17

Russia Russia18

Russia Russia19

Russia Russia20

Russia Russia21
Gionata Nencini
Gionata Nencini
Admin

Maschio Numero di messaggi : 515
Età : 40
Località : Mondo
Data d'iscrizione : 03.03.08

http://www.partireper.t

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.